Tutti i volumi sono disponibili: dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (consegna a mezzo corriere in tutta Italia), su tutti gli store di vendita online e in libreria. Gli e-book sono disponibili su streetlib store e tutte le piattaforme online.

martedì 14 maggio 2024

Un nuovo volume si aggiunge alla collana Albatro Randagio: Negare il bene di Giovanni Villino

Salvatore Luce è un giornalista precario alle prese con un lavoro che ama e che disprezza. Il 24 giugno del 2022 la sua vita è destinata a cambiare per sempre. Si ritrova a fare i conti con un omicidio che lo riguarda da vicino. A sua insaputa e, soprattutto, contro la sua volontà, è costretto a compiere un percorso tra il bene e il male. Un cammino che lo porta a scoprire il volto di una Palermo che si rivela ermetica e ricca di misteri. Sono svelati luoghi nascosti del Cassaro, della Piana dei Colli e dei vecchi borghi marinari. 
Persone, parole o dettagli fanno parte di un multiforme mistero, destinato a restare nell'inganno di una verità nascosta e impresso nella memoria. 
 
Ti accolgo in uno spazio e in un tempo dove la realtà si dissolve e prende forma il pensiero. Incontrerai intrighi e misteri. Come in un gioco di ombre e di luci, qui nulla è mai come appare. Ogni verità è conservata, ogni segreto mai svelato. L'ispirazione è la bussola che deve guidarti quando farai i conti con la  nebbia dell'incertezza. Siamo in un mondo dove il confine tra il bene e il male è labile, dove il margine tra l'ombra e l'oscurità è appena percettibile. 
Ti confronterai con la natura umana, con i suoi inganni e le verità nascoste. Nulla della storia andrà comunque perso, perchè ogni parola, ogni dettaglio è parte di un intricato disegno. 
Il viaggio inizia da qui.  
Salvatore F. Luce

Il volume è disponibile: 
dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (sconto 15%, consegna a mezzo corriere in tutta Italia)
Su Amazon Prime e tutti gli store di vendita online.
In libreria presso:
La Feltrinelli libri e musica (Via Cavour e punto vendita Centro Commerciale Conca d'Oro), Feltrinelli ex stazione di Capaci (Via monsignor Siino snc), Libreria Nike (Via M.se Ugo 56), Libreria Macaione (Via M.se di Villabianca 102), Edicola Amico Claudio (Via della Libertà di fronte al n. 197), La Nuova Ipsa (Piazza Leoni 60), Sciortino Giulia (Via Marchese di Roccaforte 62).

Nessun commento:

Posta un commento