Tutti i volumi sono disponibili: dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (consegna a mezzo corriere in tutta Italia), su tutti gli store di vendita online e in libreria. Gli e-book sono disponibili su streetlib store e tutte le piattaforme online.

venerdì 3 marzo 2017

Marco Gregò: Nella terra del sole che sboccia

L'autore:
Marco Gregò è  nato  a  Foggia nel 1992 dove è cresciuto e vissuto. Dopo essersi diplomato in un istituto tecnico scelto a caso, decide di non frequentare nessuna università. Prova, senza successo, svariati lavori dai quali non trae alcun vantaggio o beneficio.
Viene adottato in adolescenza da una libreria indipendente che diventa la sua prima casa. Qui scopre la sua passione per la letteratura, incontra scrittori di ogni genere e si ripromette con tutto sè stesso di diventare come loro. Vince diversi concorsi letterari, ma non si presenta a nessuna delle premiazioni. A vent’anni scrive il suo primo romanzo “Nella terra del sole che  sboccia”  che manda a diverse case editrici senza essere minimamente considerato, ma viene notato da alcuni autori che lo invogliano a lavorarci su. Trascorsi discontinuamente quattro anni riesce a fare la sua prima pubblicazione con I Buoni Cugini Editori.
Ha due terribili difetti: vuole diventare un grande scrittore, e cerca di capire la gente.
 
 
 
Marco Gregò: Nella terra del sole che sboccia.
Prezzo di copertina € 17,50 - Sconto 15%
Con le illustrazioni di Vieri Sorrentino
 
 

Nessun commento:

Posta un commento