Tutti i volumi sono disponibili: dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (consegna a mezzo corriere in tutta Italia), su tutti gli store di vendita online e in libreria. Gli e-book sono disponibili su streetlib store e tutte le piattaforme online.

martedì 14 marzo 2017

Marco Gregò: Diario nr. 28 - Nella terra del sole che sboccia

E' tutto così strano. Non so come spiegarlo bene. Ma ho la sensazione che manchi qualcosa. Mi sembra che le case attorno a me comincino a scomparire, eppure c'è tutto. La mia casa è sempre la stessa ma qualcosa non è al suo posto. I miei ricordi hanno delle falle, dei vuoti. Forse mi so solo creando problemi che non esistono. Oggi pomeriggio devo andare al lavoro, non ne ho voglia. E' come se oltre ai vuoti di memoria avessi iniziato a perdere anche la voglia di fare, mi appare tutto così inutile.
Oggi è mercoledì, dopo il lavoro avevo un impegno ma... non ricordo quale... spero passi in fretta questo periodo. Forse è solo stress. Fa questi brutti effetti lo stress? Mi sento come dentro un'enorme clessidra, il tempo passa ed io non mi sposto di un millimetro e quello che mi lascio alle spalle è semplice sabbia.
Qualcosa mi opprime, credo nulla di particolare ma non riesco a trovare un fine, un senso. E quindi sciupo, mi scoccio d'essere, ecco.
Nel fine settimana vado a teatro. L'unica notizia buona...
 
 
 
 
Marco Gregò: Nella terra del sole che sboccia. Con le illustrazioni di Vieri Sorrentino
Prezzo di copertina € 17,50 - Sconto 15%

Nessun commento:

Posta un commento