Tutti i volumi sono disponibili: dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (consegna a mezzo corriere in tutta Italia), su tutti gli store di vendita online e in libreria. Gli e-book sono disponibili su streetlib store e tutte le piattaforme online.

mercoledì 10 gennaio 2018

Ivan Ficano: Alla fine. Tratto da: Cosa vuoi sentirmi dire.

Alla fine ce l'ho fatta, questo è l'importante. Non mi fa male ripensare alla mia vita, a tutto quello che è successo fino ad ora. Anzi mi dà la forza di guardarmi dentro e sorridere, perché ogni cosa mi è servita per ricondurti a me, è servita a raggiungere il mio scopo. Non saltare subito alle conclusioni, sarebbe sbagliato. Fidati di me. Ti basterà solamente un attimo. Ed io, quell'attimo, non me lo perderò per niente al mondo. Fosse l'ultima cosa che faccio in vita. mia....

Ivan Ficano: Cosa vuoi sentirmi dire.
Pagine 118 - Prezzo di copertina € 13,00
Disponibile in libreria e in tutti i siti di vendita online.
Disponibile dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it  

Nessun commento:

Posta un commento