Tutti i volumi sono disponibili: dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (consegna a mezzo corriere in tutta Italia), su tutti gli store di vendita online e in libreria. Gli e-book sono disponibili su streetlib store e tutte le piattaforme online.

lunedì 28 aprile 2025

Dario Cascio e "Vuci luntani" a La via dei Librai

Nei giorni de La Via dei Librai l'emozione ha raggiunto il massimo sabato 26 aprile, con Dario Cascio e "S'astutò l'uittima stidda", il racconto di "Vuci luntani" ambientato nella Palermo straziata dalle bombe della seconda guerra mondiale.
La suggestiva coreografia di Piazza Bologni piena di persone e la musica di fondo con violino di Rossella Palumbo e Gaetano Gabriele Palumbo hanno fatto da cornice a Dario, che con Vicè e le stelle ha commosso tutti. 
Il lungo applauso del pubblico, alla fine, ha commosso lui. 
Domenica 27 aprile, tra le palme di Villa Bonanno, Dario ha coinvolto il pubblico con "Ma cu eranu sti Fenici?", narrando tra storia e invenzione le origini della nostra città.
"Vuci luntani" ha raggiunto un altro bel traguardo. Grazie a Dario, per l'amore e la passione con cui porta avanti il nostro lavoro. 
Grazie al numeroso pubblico intervenuto ad entrambe le presentazioni, per tutti i complimenti ricevuti, una marcia in più nella strada di questo libro. 
Grazie agli organizzatori de La Via dei Librai, per la preziosa collaborazione. 

Vi ricordiamo che "Vuci luntani" seconda edizione è disponibile:

Dal catalogo prodotti della casa editrice al sito www.ibuonicuginieditori.it (Consegna con poste o corriere, consegna gratuita a Palermo)
In libreria presso La Feltrinelli libri e musica (Via Cavour e punto vendita Centro Commerciale Conca d'Oro), La Nuova Ipsa (Via dei Leoni 79), Libreria Nike (Via M.se Ugo 56).
Su Amazon Prime e tutti gli store online. 

E non dimenticate che Vuci luntani è anche audiolibro, disponibile su Google Play e Il Narratore. 

Nessun commento:

Posta un commento